Laura Paris

Ciao a tutti! Sono Laura Paris, ho 25 anni e sono iscritta al primo anno del corso di Laurea magistrale in Storia dell'Arte.
 
Come buona parte degli umanisti/letterati, ho scelto di intraprendere il mio corso di studi per passione, e proprio per questo, nonostante le scarse prospettive lavorative per il futuro, lo proseguo con genuino entusiasmo. 

In futuro vorrei lavorare in ambito turistico; amo infatti viaggiare, conoscere lingue, culture e tradizioni diverse dalle mie. Mi piace moltissimo leggere e -per la fortuna del mio portafoglio- da un paio di anni ho scoperto il "paradiso" del bookcrossing. 

Pur essendo la prima volta che mi candido alla rappresentanza, ho iniziato ad avvicinarmi ad AutonoMamente l'anno scorso, tramite cari amici che ne erano membri. Mi è sembrata fin da subito una lista aperta al confronto, "socievole", attenta più ai fatti che non alle mere (e talvolta sterili) questioni di principio. Prescindendo infatti da qualsiasi ideologia e/o pressione politica lascia a NOI candidati la possibilità di esprimerci liberamente e di realizzare qualcosa di concreto per gli Studenti. 

Se condividete questa visione, se non vi riconoscete in uno “schieramento politico” o non vi sentite rappresentati dalle "etichette" che le altre liste si danno, non abbiate dubbi: AutonomaMente è la lista che fa al caso vostro!