Notizie‎ > ‎

Mercoledì 2 luglio 2014, dalle ore 15.00 alle ore 24.00 - Save The Balkans - Torneo di Beneficenza

pubblicato 28 giu 2014, 03:29 da Mauro Zuccolo   [ aggiornato in data 28 giu 2014, 03:32 ]

Il Consiglio degli Studenti è orgoglioso di presentare una giornata benefica in soccorso alle popolazioni balcaniche colpite dalle alluvioni di maggio, il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto alle sezioni nazionali della Croce Rossa di Bosnia-Erzegovina, Croazia e Serbia.


L'evento è strutturato in una serie di tornei sportivi adatti ad ogni livello di preparazione atletica: pallavolo a 6 e basket a 3 (a partire dalle 15.00) e ping pong e calcio balilla a coppie (dalle 18.00). Per partecipanti, spettatori e passanti distratti sarà allestito un servizio di rinfresco ovviamente a modici prezzi benefici.

Ad eccezione del torneo di basket che si terrà nel parcheggio dell'Ardiss( ex ERDISU ), tutta la manifestazione avrà luogo nel piazzale interno dell'edificio centrale.



La partecipazione ai tornei è aperta a tutti gli studenti, al personale tecnico amministrativo ed ai docenti dell'UniTs e della SISSA

La quota d'iscrizione pro capite per ogni disciplina ammonta a 5 euro (comprensiva di acqua, trancio di pizza e ovviamente una quota benefica)

Il termine delle iscrizioni scade il 30 giugno alle 20.00, l'iscrizione viene perfezionata col versamento di una caparra per ogni squadra (pallavolo e basket 10 euro, ping pong e calcio balilla 5 euro). La preiscrizione online va effettuata scrivendo all'indirizzo cds.evento.balcani@gmail.com (utilizzabile anche per avere ulteriori informazioni, oppure al numero 3204385423).

- pallavolo. massimo 12 squadre, componenti per squadra: min 6 max 8, ogni squadra disputerà ALMENO 2 partite (la struttura del torneo dipenderà dal numero di squadre iscritte)

- basket. massimo 20 squadre, componenti per squadra: min 3 max 5, ogni squadra disputerà ALMENO 3 partite (la struttura del torneo dipenderà dal numero di squadre iscritte)

- ping pong. massimo 20 partecipanti, ognuno disputerà ALMENO 4 partite (torneo alla svizzera)

- calcio balilla. massimo 16 squadre, componenti per squadra: min 2 max 3, ogni squadra disputerà ALMENO 3 partite (la struttura del torneo dipenderà dal numero di squadre iscritte)






Comments